You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None
Back to blog

Take Your Spa

Regali di Natale firmati Sapone di un Tempo

Natale sta arrivando!

Se la vostra lista dei regali da fare è lunghissima, ma il tempo è pochissimo e le idee ancora meno, vi diamo una mano noi. 
Ecco gli spunti giusti per idee regalo naturali, profumate e che piaceranno proprio a tutti!

Per le giovanissime

A tutte le nipoti adolescenti, le figlie, le sorelle minori da avviare a una cosmesi naturale di qualità regaliamo prodotti adatti alla loro pelle e dal profumo fresco e goloso.
Come i burro cacao di Sapone di un Tempo, naturalmente efficaci e dal delicato aroma di pesca e vaniglia; o il kit di saponi bio, tutti diversi e da scoprire come in una scatola di cioccolatini; e naturalmente i kit per la cura della pelle adolescente, dal cofanetto skincare Holosphere per le pelli impure a quello per le pelli grasse.

Per le hair lover

Abbiamo tutte un'amica che dedica ai propri capelli più cure di quante noi ne riserviamo all'intera beauty routine! Per lei prepariamo una box di prodotti fatti apposta per far risplendere la chioma.

Potremo includere uno shampoo solido oppure lo shampoo concentrato della linea -Less Water +More Beauty, dall'azione ristrutturante e condizionante; da completare naturalmente con un balsamo o una maschera che renda i capelli forti ed elastici grazie all'azione nutriente di oli e burri vegetali.
Per un trattamento davvero a tutto tondo aggiungeremo dei cristalli liquidi a base di semi di lino, oppure un elisir Holosphere, per dare in poche gocce un booster di brillantezza e volume a tutte le chiome.

Per le mamme e le mom-to-be

La linea di cosmesi per bambini di Sapone di un Tempo comprende tutti i prodotti per la cura della pelle dei più piccini, dalla pasta per il cambio a prodotti delicatissimi per la detergenza, come mousse, acqua detergente e shampoo; tutti realizzati con formule ipoallergeniche gentili sulla pelle, a base di ingredienti naturali e biologici.

Ma non dimentichiamoci delle mamme!
A chi è in dolce attesa potremo regalare un kit skincare per contrastare le smagliature, oli naturali per l'automassaggio o i prodotti della nostra linea Spa Care per regalarsi anche a casa i trattamenti di un salone di bellezza. 

Per chi è sempre in movimento

Per quell'amica che mette la praticità al primo posto, che è sempre di corsa fra lavoro e palestra o che ha sempre pronto lo zaino per partire: i cosmetici solidi, concentrati e multiuso delle linee Holosphere e -Less Plastic +More Beauty sono perfetti, efficaci, poco ingombranti e a lunga durata.

Potrai sceglierli proprio su misura, perché i kit Holosphere sono dedicati a ogni tipo di pelle, dalla pelle matura a quella sensibile, dalla pelle spenta a quella con cellulite
Anche per le esigenze delle sportive, con oli da massaggio defatiganti e anti contratture e prodotti come l'elisir Artiglio & Arnica che attenuano in modo naturale dolori muscolari e articolari.

Per lui

Per i regali da dedicare al partner, a papà o al nostro migliore amico, la parola d'ordine è comodità.

Prodotti multitasking, dal profumo discreto ed efficaci per prendersi cura della pelle maschile, che se è mediamente più grassa e resistente rispetto a quella femminile non ha meno bisogno di cure!

Detergenti dall'azione purificante ma rispettosa della pelle come il sapone d'Aleppo, i nostri detergenti solidi o concentrati, ma anche prodotti per dissetare la pelle senza appesantirla, come la crema viso pelli sensibili, adatta anche dopo la rasatura.

E per un tocco finale davvero speciale, ci sono le box regalo Sapone di un Tempo in cartoncino avana decorato: belle, ecologiche ed eleganti!