You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None
Back to blog

Take Your Spa

I regali Sapone di un Tempo

Questo Natale regala bellezza: Sapone di un Tempo ha creato per te una preziosa selezione di gift box con prodotti dedicati per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza.
Le scatole di cartone avana, decorate con graziosi motivi floreali, sono perfette da regalare (o regalarsi), facendole recapitare direttamente a chi vuoi per un profumato regalo a distanza.

La cosmesi solida

Dall’ incontro tra innovazione, ricerca e saponeria artigianale nasce una selezione di prodotti cosmetici solidi realizzati con la cura di un tempo e le conoscenze di oggi.
Solo ingredienti di qualità per una linea cosmetica che farà felice l’amica attenta all’ambiente, ma anche la globetrotter; non solo infatti i cosmetici solidi riducono al minimo lo spreco di acqua e di imballaggio, ma sono poco ingombranti e leggerissimi: perfetti da infilare nel bagaglio a mano per accompagnarci nella prossima vacanza.

I kit Detox Solido e Dolce Nutrimento Solido sono ideali come starter pack: ciascuno include tre prodotti, fra cui un bagnodoccia e uno shampoo e un pratico sacchettino-spugna porta solido in cotone.

In particolare, il kit Detox Solido è una sferzata di energia: quella dei frutti rossi per il nostro Bagnodoccia Solido Energy&Detox, premiato nella categoria detergenti solidi agli Ecopacking Awards 2021; mentre la carica pungente ed esotica dello zenzero dà la giusta grinta allo Shampoo Solido Capelli Grassi e la freschezza del Detergente Viso Esfoliante Delicato rinnova la pelle con dolcezza.

Goloso e fruttato, il kit Dolce Nutrimento Solido comprende invece il Bagnodoccia solido nutriente e addolcente, ricco di oli ed estratti protettivi e lenitivi; lo Shampoo solido per capelli secchi o trattati, che nutre e protegge la cute e i capelli e poi il pratico Balsamo Solido corpo e capelli che con oli e burri esotici dona morbidezza e nutrimento dalla testa ai piedi.

Per gli amanti dell’ aromaterapia poi c’è il Kit Saponi Biologici, un cofanetto con una selezione di quattro saponette che avvolgono il corpo e l’ambiente in una nuvola profumata, specialmente durante una doccia calda: il Sapone Bio Abete e Bucaneve morbido e delicato nella profumazione e sulla pelle, il Sapone Bio Arancia e Zenzero per un concentrato di vitalità, il Sapone Bio Lavanda e Camomilla un’ esperienza addolcente effetto relax e il Sapone Bio Liquirizia e Carbone Attivo purificante dalle note rotonde e pungenti al tempo stesso.

Per le pelli più delicate ed esigenti, inoltre, una variegata palette olfattiva di burri deodoranti: non uno, ma ben due set con un’azione dermoprotettiva che deodora senza aggredire la pelle.

Nel Kit Deodoranti Solidi Fruttati troviamo l’allegria golosa del Burro Deodorante Delizioso Mora & Lampone e quella tropicale del Burro Esotico Pera & Mango; mentre il Burro Delicato senza profumo è concepito per i nasi più discreti. Nel Kit Deodoranti Solidi Aromatici invece troviamo tre mondi olfattivi: il Burro Deodorante Brioso al Tè verde che dona leggerezza e freschezza; il Burro Deodorante Avvolgente Zenzero e carbone che inebria con la sua intensità speziata e il Burro Deodorante Rigenerante Oil Marinero, una fuga nelle coste soleggiate dei Caraibi. Ciascuno in un’elegante scatolina di latta con spatola in bambù per una comoda applicazione.

I regali hair care

Ecco tre box regalo perfette per un pensierino che si farà ricordare per fragranza e delicatezza: ciascuna è pensata per un tipo di capello e per una specifica esigenza.
Il Kit Capelli Luminosi, con il Balsamo Capelli Luminosità e Volume ed i Cristalli Liquidi Illuminanti, regalerà alle chiome luce e corpo rispettando la struttura del capello.
Per contrastare l’effetto frizz e donare lucentezza ai capelli, c’è il Kit Capelli Lisci e Setosi, che include il Balsamo Capelli Fluente Seta e la Maschera Anti Crespo per definire il riccio senza appesantirlo.
Il Kit Capelli Nutriti e Forti, con il Balsamo Capelli Esotico Nutrimento e la Maschera Nutriente con burri avvolgenti è l’ideale per coccolare le chiome stressate e sfibrate.

E poi...

Pensato dalle mamme per le mamme, il Kit Bebè contiene il necessario per la cura della delicata pelle dei più piccoli. Una box con i prodotti più preziosi della nostra linea Baby Fiori di Riso: il Bagnetto Delicato Baby Fiori di Riso è il perfetto alleato per un incontro con l’acqua sereno e comfortevole; la Pasta per il Cambio Baby Fiori di Riso per un trattamento intensivo che assicura una protezione prolungata al cambio pannolino e l’Olio per il Corpo Baby Fiori di Riso per teneri massaggi e coccole tirabaci.

Per regalarsi massaggi ad hoc c’è il Kit Oli Essenziali purificanti e stimolanti, che comprende una selezione dei nostri pregiati oli: l’Olio Essenziale di Arancio Dolce Bio, l’Olio Essenziale di Eucalipto Citrodoro Bio e l’Olio Essenziale di Tea Tree Bio insieme a un flacone di Olio di Mandorle Dolci, che è fondamentale per far penetrare e agire gli oli essenziali apprezzandone così tutti i benefici.

Come in una spa per regalare e regalarsi preziosi momenti di benessere, ecco due kit con ingredienti lussuosi come l’olio di camelia giapponese, l’estratto di Perla e l’acqua di Rosa Damascena: il Kit Viso Illuminante e il Kit Corpo Vellutante. Il primo, con due maschere viso peel off e la Crema Viso Illuminante Rivitalizzante, distende i segni della stanchezza e dà nuova luce alla pelle; il secondo, con bagnocrema, latte corpo e acqua profumata per corpo e capelli, rigenera capelli, corpo e mente.

E non è finita qui; visita il nostro negozio per trovare tutti gli spunti e le idee regalo per il tuo Natale.