You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None
Back to blog

Take Your Spa

Proteggere le mani dal freddo dell’inverno

In inverno proteggere la pelle di viso e mani è fondamentale, dal momento che il freddo tende a screpolare la pelle e a seccarla. Buone abitudini come mettersi i guanti quando si esce, o lavare i piatti con i guanti di lattice, spesso non sono sufficienti a mantenere la pelle delle nostre mani liscia e morbida, per questo dobbiamo correre ai ripari utilizzando una buona crema mani.

La Crema eco-bio nutriente Sapone di un Tempo è l’ideale per l’inverno in quanto il Burro di Karitè dalle proprietà emollienti e nutrienti, ammorbidisce la pelle e ripristina la funzione di barriera fisica naturale. Utilissimo alleato anche l’olio di Germe di Grano ricco in D-Tocoferolo (Vitamina E) che conferisce proprietà eudermiche e restitutive.


Come prendersi cura delle unghie nei mesi più freddi

Avere le mani morbide e idratate non basta. Anche le unghie necessitano di essere trattate con cura e oltre al taglio, alla limatura e alla lucidatura, è importante trattare le unghie con prodotti preferibilmente eco-bio “curativi” che aiutano a mantenerle sane e belle.

Per questo vi consigliamo la Crema protettiva Nail Care – unghie e cuticole. Crema eco-bio, formulata con materie prime di origine naturale contiene Burro di Karitè e olio di Lino, emollienti e nutritivi, per mantenere morbide le cuticole; è inoltre arricchita con proteine del Grano che aiutano a riempire le fessurazioni e dall’Urea che, grazie alla sua azione cheratolitica, rinnova e protegge lo strato corneo delle unghie.

Vogliamo concludere dicendo che anche gli uomini hanno bisogno di idratare e proteggere le loro mani; Dopotutto anche loro possono avere a che fare con agenti disidratanti e aggressivi sia sul lavoro che in casa, che facendo sport, no? E poi, diciamocelo, il freddo è freddo, non fa certo distinzioni di sesso!

Scopri tutti i benefici della linea Skincare!