crema-viso-illuminante

Crema Viso illuminante rivitalizzante

con Olio di Tsubaki, Bix’ Activ®, Estratto di Perla, Acqua di Rosa

Un vero e proprio rito di bellezza dedicato alla cura del viso con questa crema ecobio formulata con innovativi e preziosi ingredienti naturali.

Dalla tradizione giapponese, olio di Tsubaki setoso e vellutato al tatto e delicato estratto di Perla illuminante e protettivo agiscono in sinergia con Bix’Activ ® innovativo estratto di Bixa Orellana, vero elisir di bellezza per la pelle grazie alla sua azione 3 in 1: mantiene sotto controllo e in buona salute il microbiota cutaneo, regola la produzione di sebo preservando la naturale luminosità della pelle, minimizza le imperfezioni cutanee. Pigmenti naturali catturano la luce riflettendo luminosità e vitalità per un viso senza tempo.

 

Modo d’uso: Applicare il prodotto ogni giorno sul viso e sul collo e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

PAO: 6 mesi

DISPONIBILE NEI FORMATI:

50 ml.
cod. SPA06
Box 6 pezzi

Principi attivi

Olio di Tsubaki: estratto dal fiore della preziosa Camelia Japonica. Particolarmente apprezzato per le sue eccellenti proprietà cosmetiche: setoso, morbido e vellutato al tatto, non untuoso e assolutamente senza odore, aiuta a combattere i segni del tempo e a ripristinare delicatamente elasticità e morbidezza.

Bixa Orellana: la Bixa Orellana, pianta originaria del Sud America, viene chiamata anche Albero del Rossetto perchè in Tanzania, dove questa pianta è altresì diffusa, viene usata dalle donne proprio come rossetto. I nativi sudamericani considerano l’intera pianta come un trattamento medicinale naturale per vari problemi della pelle. Studi scientifici dimostrano che questo estratto, Bix’Activ®, svolge un’attiva azione regolatrice uniformando l’incarnato e regolandone la luminosità, garantisce e protegge l’idratazione della pelle e aiuta nel mantenimento del buono stato di salute del microbiota. Un vero e proprio elisir di bellezza.

Estratto di Perla: le perle, simbolo essenziale della DAMASCENA femminilità, uniche nella loro perfetta bellezza, nascono dal tentativo di un’ostrica di proteggersi da un granello di sabbia penetrato nella propria conchiglia. L’estratto di perla benefico per la pelle, ne stimola il rinnovamento, leviga e tonifica donando giorno dopo giorno nuova luminosità per un viso più sano e radioso.

Acqua di Rosa Damascena: la Rosa dei profumieri, nota come Rosa Damascena, è una varietà antica che da centinaia di anni viene riprodotta per la sua speciale caratteristica di trattenere nel bocciolo un’elevata concentrazione di olio essenziale dalla delicata e preziosa fragranza. Dalla distillazione dei fiori della Rosa Damascena si ottiene l’acqua di Rosa, un ottimo purificante e tonificante della pelle. Ricca di flavonoidi e antocianine, grazie alle sue proprietà toniche essa assicura alla pelle un aspetto giovane e sano.

INCI

Ingredients: Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Ethylexyl Stearate, Squalane**, Glyceryl Stearate, Sucrose Polystearate, Camellia Japonica Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Rosa Damascena Flower Water*, Bixa Orellana Seed Extract, Hydrolyzed Pearl, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Isoamyl laurate, Glycerin, Tocopherol, Maltodextrin, Sodium Stearoyl Glutamate, Sorbitol, Cetyl Palmitate, Xanthan Gum, Mica, Sodium PCA, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Gluconate, Titanium Dioxide, Sodium Lactate, Citric Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Gluconolactone, Calcium Gluconate, Caprylyl Glycol, Parfum(Fragrance)***.

*da Agricoltura Biologica – **Vegetale – ***Profumo ipoallergenico