La tua pelle è SECCA

La tua pelle deve essere nutrita e protetta. È carente del sebo e dell’acqua che la idrata, quindi si screpola facilmente ed è soggetta a disidratazione. Per mantenersi elastica e reagire al meglio allo scorrere del tempo, la pelle secca ha bisogno di idratazione, ma anche di nutrimento: una corretta beauty-routine prevede, dopo una detersione delicata, una crema altamente idratante di giorno ed una efficace crema nutriente per la notte.



Le materie prime naturali adatte a te sono:



FICO D’INDIA - CLADODI

I cladodi del Fico d’India sono impropriamente chiamati foglie. Gli estratti hanno un elevato contenuto in polisaccaridi grazie al quale sviluppano proprietà idratanti, riepitelizzanti.

BURRO DI MANGO

Il burro di mango è una vera miniera di preziosi nutrienti per la pelle: acidi grassi, polifenoli, squalene e fitosteroli che aiutano a migliorare la micro circolazione. Lo squalene e i polifenoli rigenerano i lipidi dello strato corneo contrastando i radicali liberi.

OLIO DI GERME DI GRANO

L'olio di Germe di Grano è ricco di acidi grassi polinsaturi e di vitamina E, fondamentale per la salute della pelle. Questo olio è indicato per pelli secche, mature, rilassate e sensibili.

OLIO DI BABASSU

Si tratta di un burro ma viene chiamato olio di Babassu perché fonde a temperatura corporea. È ricco di acidi grassi Omega 6 e 9 e vitamina A, con proprietà elasticizzanti, nutrienti, emollienti e anti età.

Dove trovarle, certificate naturali e Biologiche

Crema Viso Antiage

Crema Viso Nutriente Notte

Crema Mani Nutriente

Crema Corpo Nutriente