La tua pelle è MISTA

La caratteristica della pelle Mista è di essere impura e tendente al grasso nella fatidica zona a T del viso (fronte, naso e mento) e più secca su guance, bocca, collo e resto del corpo. La tua beauty-routine, dovrà purificare le zone grasse, e idratare / nutrire quelle secche. La detersione deve essere delicata e non aggressiva e va sempre seguita dalla giusta crema idratante, non troppo ricca e nutriente. Un esfoliante ogni tanto va bene che sia sempre delicato.



Le materie prime naturali adatte a te sono:



ALOE VERA

Il succo di Aloe è ricco in polisaccaridi: studi scientifici ne hanno dimostrato l’efficacia idratante e protettiva e le proprietà riepitelizzanti e lenitive.

MIRTILLO

L’estratto di Mirtillo nero è ricco in flavonoidi, tannini e antociani, dalle proprietà disarrossanti e lenitive; l'estratto ha importanti effetti antiossidanti e protettivi a livello della micro circolazione.

MALVA

La Malva è emolliente e lenitiva. Gli estratti esercitano un’azione lenitiva, astringente e vasoprotettiva che rende la malva adatta a pelli delicate, miste e impure.

GRANULI VEGETALI ESFOLIANTI

I granuli vegetali che utilizziamo nei nostri scrub sono composti da finissime polveri di nocciolo di Mandorla e Nocciola, per un effetto esfoliante delicato e adatto anche al viso, con un naturale profumo di mandorla.

Dove trovarle, certificate naturali e Biologiche

Latte Detergente

Crema Viso Idratante

Tonico Viso

Scrub al Nocciolo e Mandorla