You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None

Linea Skincare e Linea Haircare Sapone di un Tempo

Sono state entrambe presentate al Sana18 tenutosi a Bologna il 7/10 settembre di quest’anno. Sono le nostre due nuove linee eco bio per il viso, corpo e capelli. Siamo molto orgogliosi di presentarvi la Linea Skincare e la Linea Haircare Sapone di un Tempo.

Per quanto riguarda la prima, la linea skincare, abbiamo selezionato preziosi estratti naturali tra i più efficaci, prediligendo formulazioni di elevata qualità. Dalla territorialità degli estratti mediterranei tra i più preziosi quali: Fico d’India, Cappero, Olivo, Mandorla e Peperoncino; in sinergia con esotici oli e burri vegetali come Babassù, Mango e Karitè nasce questa linea completa per viso e corpo.

Alla base invece della linea haircare ci sono formulazioni specifiche, create per restituire benessere e bellezza ai capelli, grazie alla scelta di ingredienti attivi di derivazione naturale integrati con preziosi oli e burri vegetali esotici quali Babassù nutriente e protettivo, Murumuru idratante ed elasticizzante, Pequi anticrespo per eccellenza, Baobab nutriente e condizionante, Crambe illuminate e protettivo.

Se sei un rivenditore contatta il nostro commerciale al 391 4063657 per conoscere prezzi e promo a te riservati. Se invece sei un privato puoi trovare il tuo prodotto preferito nelle parafarmacie, erboristerie, bioprofumerie o negozi specializzati bio più vicini a te, consultando la nostra mappa rivenditori qui.