You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None
Back to blog

Positive and green

Maschera Detox per risvegliare il viso

Per risvegliare la pelle e non farsi cogliere impreparati dai primi raggi del sole, la maschera detox della linea Spa Care è l'ideale!
 

Una pelle luminosa è innanzitutto una pelle in salute: occorre prendersene cura, proteggendola dai raggi UV, preparandola all’arrivo dell’estate. Una maschera Detox è l’ideale per purificare il viso e il décolleté e far sì che le cellule epiteliali siano rigenerate e pronte all’esposizione al sole: oggi vi presentiamo la nostra Maschera Viso Peel Off Detox della linea Spa Care, con Curcuma e Bacche di Goji.

La Maschera Peel Off Detox è una vera e propria coccola di bellezza dedicata a viso e décolleté: formulata con preziosi ingredienti naturali, allontana e previene gli effetti dello stress quotidiano.

La Curcuma, spezia originaria del sud-est asiatico, ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che sono in gradi di rallentare l’invecchiamento, favorendo la riduzione delle piccole rughe che possono formarsi sul viso. Aiuta inoltre a lenire le infiammazioni, calmando pruriti e arrossamenti. Molto utile per pulire la pelle in profondità, la curcuma aiuta ad ammorbidire la pelle, migliorandone l’aspetto e il colorito. La sua azione detox si rivela estremamente efficace anche su brufoletti o piccole imperfezioni.

I benefici delle Bacche di Goji sono conosciuti in Oriente da tantissimo tempo, tanto che queste bacche rosse sono famose anche come elisir di lunga vita. Ricche di ricche di vitamine A ed E, minerali come il ferro e il potassio, acidi grassi omega 3 e omega 6, vantano effetti antiage e tonificano i tessuti. Le bacche di Goji sono un prezioso alleato per la cura della pelle, con uno straordinario effetto anti età, grazie alle vitamine e alle sostanze antiossidanti presenti al suo interno, diventando così un nutrimento essenziale per mantenere la pelle giovane, poichè ne ritardano l'invecchiamento. Le sostanze antiossidanti presenti contrastano l’azione dei radicali liberi e prevengono la comparsa di macchie solari e di rughe ed inestetismi cutanei.

Per una perfetta beauty routine defaticante e disintossicante, consigliamo di applicare la Maschera Peel Off Detox una volta a settimana, dopo una pulizia profonda del viso, e successivamente applicare la Crema Viso Illuminante della Linea Spa Care, per apprezzare al meglio una pelle morbida e rigenerata.

 

Scopri tutti i prodotti della Linea Spa Care