Idrolato Bio di Rosa Damascena

Idrolato Bio di Rosa Damascena

L’idrolato di Rosa Damascena si ottiene tramite la distillazione dei petali di Rosa Damascena biologica, è un ottimo purificante e tonificante della pelle, svolge anche azione astringente ed aiuta a combattere e distendere i segni della stanchezza e dell’invecchiamento, oltre ad avere la fragranza delicata e piacevole della Rosa, che lo rende un ottimo profumo.

Si può utilizzare puro al mattino, per decongestionare gli occhi e contrastare le occhiaie. Dopo aver vaporizzato l’idrolato sul viso la pelle appare più tonica e compatta; il delicato potere astringente aiuta a riequilibrare la pelle preparandola al trucco.

Ottimo anche come tonico serale, dopo la pulizia del viso, per mantenere la pelle pulita, liscia, idratata.  Un valido aiuto anche nel corso della giornata per rinfrescare e dissetare la pelle del viso e del corpo.
PAO: 12 mesi.

DISPONIBILE NEI FORMATI:

100 ml.
cod. IDR03
Box 1 pezzo

Principi attivi

Questo idrolato, ottenuto per distillazione dei petali di Rosa Damascena biologica, svolge azione rinfrescante e lenitiva, contribuisce a rigenerare la pelle ed a prevenire gli effetti dell’invecchiamento.

INCI

INGREDIENTS: Rosa Damascena Flower Water, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citral, Citronellol, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Linalool.

1
biocosmesi verde 95
1

Biocosmesi Verde 95: È il marchio di qualità che indica che gli ingredienti vegetali contenuti nel prodotto devono provenire almeno per il 95% da Agricoltura Biologica.