idrolato bio lavanda officinale

Idrolato Bio di Lavanda Officinale

L’idrolato di Lavanda Officinale si ottiene tramite la distillazione dei Fiori di Lavanda Officinale biologici.

Questo idrolato, usato come tonico, aiuta a calmare, lenire, rinfrescare e decongestionare l’epidermide. Le sue proprietà depurative lo rendono adatto anche alle pelli miste/grasse. E’ utilizzato anche per le sue proprietà calmanti e distensive sul sistema nervoso.L’idrolato di Lavanda si rivela un doposole davvero rinfrescante: dona sollievo e idratazione all’epidermide in seguito all’esposizione ai raggi solari, soprattutto se conservato in luogo fresco.

Ottimo sostituto del dopobarba per la sua azione decongestionante e lenitiva utile dopo la rasatura. Un valido aiuto anche per allontanare insetti e zanzare sia per noi che per i nostri animali domestici.
PAO: 12 mesi.

DISPONIBILE NEI FORMATI:

100 ml.
cod. IDR02
Box 1 pezzo

Principi attivi

L’idrolato di Lavanda Officinale svolge una profonda azione rinfrescante e calmante sulla pelle. La Lavanda Officinale è adatta anche nella prima infanzia per la sua azione lenitiva delicata per le pelli sensibili.

INCI

INGREDIENTS: Lavandula Angustifolia Water, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool.

1
biocosmesi verde 95
1

Biocosmesi Verde 95: È il marchio di qualità che indica che gli ingredienti vegetali contenuti nel prodotto devono provenire almeno per il 95% da Agricoltura Biologica.