Burro di Karitè con olio di Lavanda

Burro di Karitè con olio di Lavanda

Il Burro di Karitè con olio di Lavanda possiede proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e antiossidanti che lo rendono un ottimo prodotto naturale per la cura della pelle; arricchito con il pregiato olio essenziale di Lavanda, dall’effetto antinfiammatorio e decongestionante, diventa molto utile per il trattamento delle piccole problematiche di natura infiammatoria a carico della pelle e delle mucose.

Ideale per pelli giovani, problematiche e delicate.

Può essere impiegato come unico prodotto per l’idratazione e per il nutrimento della pelle del corpo, delle mani e del viso: dalla natura e dalla tradizione un cosmetico unico e indispensabile!

100% BIOLOGICO. PAO: 6 mesi.

DISPONIBILE NEI FORMATI:

100 ml 
cod. BKB02
Box 4 pezzi

 

Utilizzi

Sostituisce la crema idratante per il corpo se dopo il bagno o la doccia viene applicato e massaggiato in piccole quantità sulla pelle umida; utile ed efficace come impacco per capelli particolarmente secchi e sfibrati, come lenitivo per le punture d’insetto, come calmante in caso di piccole scottature, come emolliente dopo la rasatura, come rigenerante in caso di screpolature da raffreddore e freddo per labbra, mani e piedi.

INCI

INGREDIENTS: Butyrospermum Parkii Butter, Lavandula Officinalis Flower Oil.

1
biocosmesi verde veritas
1

Biocosmesi Verde Veritas: È il marchio di qualità che indica che gli ingredienti vegetali contenuti nel prodotto devono provenire  per il 100% da Agricoltura Biologica.